Massaggio Infantile

Il CentroShekhinah è orgoglioso di presentare il corso di Massaggio Infantile con Eleonora Scotto, insegnante certificata A.I.M.I (Associazione Italiana Massaggio Infantile).
Il massaggio infantile è un modo di stare con i propri bambini, per accompagnarli e stimolarli nella crescita. Favorisce il legame e il benessere dei genitori e dei figli, stimolando calma e rilassamento nel Sistema Nervoso Centrale. In più aiuta materialmente nel regolare il ciclo sonno-veglia, in caso di coliche gassose e problematiche legate all’intestino.
Per questo e per molti altri siamo così orgogliose di presentare questo corso!
Il corso si articola in 5 incontri, il Sabato mattina dalle 10.30 alle 12.00:
– Sabato 11 Marzo ore 15.00;
– Sabato 18 Marzo;
– Sabato 25 Marzo;
– Sabato 1 Aprile;
– Sabato 8 Aprile.
Le date successive alla prima sono indicative, in quanto, una volta formato il gruppo, c’è la possibilità di modificarle sulla base delle esigenze di tutti/e, concordandolo preventivamente con l’insegnante.
In ogni incontro imparerai a conoscere e massaggiare una parte del corpo del/della tuo/a bambino/a e a confrontarti con gli/le altri/e partecipanti, per aggiungere un tassello verso il vivere pienamente la propria genitorialità.
Il corso è dedicato ai genitori che vogliono imparare un nuovo metodo di contatto fisico, babbi e mamme che sono incuriositi dalla possibilità di ampliare la relazione genitori-figli e renderla più sana.

Per tutte le info puoi scrivere ad Eleonora Scotto, l’insegnante che ci condurrà in questi incontri al 3356827707, oppure ad Ilaria al 3486033322.