Drum Circle – Sabato 3 Febbraio 2024 ore 16.30

Siete pronti a suonare, vibrare, percuotere e scatenarvi?? Perché una delle novità del 2024, che il Centro Shekhinah è molto orgoglioso di presentarvi, è il Drum Circle. Il primo incontro, speriamo di molti altri, sarà Sabato 3 Febbraio alle 16.30.
Ma facciamo un passo indietro: di cosa si tratta?
Il Drum Circle è un evento ritmico aperto a tutti/e nel quale un gruppo di persone, che si conoscono o meno, si riuniscono per creare musica.
I/Le partecipanti si dispongono in cerchio e con l’aiuto di un facilitatore o una facilitatrice, in questo caso Novella, creano ritmi improvvisati utilizzando tamburi e percussioni di ogni tipo. L’obiettivo è quello di ritrovarsi insieme per condividere la propria energia vitale, attraverso il ritmo e le vibrazioni coinvolgenti della musica.
L’evento è adatto a persone di qualsiasi età, genere, provenienza, religione e cultura, indipendentemente dal livello di esperienza musicale. Ti invitiamo se hai un tamburo, uno shaker, una campana, o un qualsiasi altro strumento a percussione, a portarli con te in modo che tu abbia il tuo set personale. Novella e l’Associazione DrumCircle Firenze metteranno a disposizione tamburi e percussioni, per chiunque ne abbia bisogno.
Per partecipare puoi iscriverti direttamente all’evento tramite il seguente link: https://forms.gle/PzfGrmxNsycf4Xac9
I posti sono limitati e la prenotazione dovrà essere effettuata entro le ore 12.00 di Sabato 3 Febbraio.
Per avere ulteriori informazioni puoi contattare Novella al 3397549975.
Celebriamo la vita portando ritmo, serenità, energia, unione, condivisione e armonia! Vieni a condividere il tuo spirito ritmico, ti aspettiamo!