Via Cavour, 137, Sesto Fiorentino (FI)
0550516942
3486033322

Regolamento COVID-19

Ciao a tutti!

 
Dal 1 Giugno il Centro Yoga Shekhinah riaprirà e potremo tornare a praticare insieme. Ovviamente ci sono delle novità sia per quanto riguarda l’orario, che per il modo di praticare insieme. Sono novità, in pieno rispetto della normativa attuale, che servono in questo periodo di transizione, per garantire la vostra e la nostra sicurezza, per cui siamo completamente fiduciose che non avrete problemi ad accettarle.
Nel rispetto della normativa vigente relativa all’emergenza covid-19, vi preghiamo infatti di assumere un comportamento rispettoso per la vostra salute e quella delle altre persone.

Come noterete l’orario è stato modificato, per avere la tranquillità di poter praticare in sicurezza.

Indicazioni da seguire quando vieni a lezione:

– Arriva poco prima della lezione, aspetta fuori ed entra uno alla volta. Se non è possibile mantenere la distanza di 1 mt indossa la mascherina.

– Vieni al centro già vestito per la pratica, per evitare assembramenti nello spogliatoio.

– Lascia le scarpe nell’apposito porta scarpe sulla destra dietro la porta.

– Lavati le mani con l’apposito igienizzante posto sul bancone alla sinistra della porta di entrata.

– Fatti misurare la temperatura. Se sarà uguale o superiore a 37.5° non potremo farti entrare.

– Porta il tuo tappetino e disinfettatelo prima e dopo la pratica. Forniremo noi il materiale igienizzante. Sistemalo in uno dei punti segnati nella sala. Rispetta le distanze.

– Se non hai il tuo tappetino, potrai usare eventualmente uno dei nostri e sarà tua cura igienizzarlo prima e dopo la lezione.

– Se sai di averne bisogno porta il tuo cuscino e la tua coperta. Ad oggi purtroppo non siamo in grado di farti utilizzare i nostri cuscini, coperte, bolster, props, etc…, per una problematica di sanificazione. Puoi usare solo i nostri mattoncini, igienizzandoli prima e dopo la pratica.

– Riponi i tuoi oggetti personali nel sacchetto che ti abbiamo fornito all’entrata e sistemalo nello spogliatoio o accanto al tuo tappetino.

– Alla fine della pratica igienizza il tuo tappetino, metti la mascherina, esci uno alla volta dalla stanza e lascia il tempo a quello prima di te di mettersi le scarpe e uscire dal centro.

Le finestre verranno mantenute aperte durante tutta la pratica, per consentire un’efficace areazione.
Per Aerial Yoga le amache verranno cambiate ad ogni lezione, onde evitare rischi e quindi le lezioni saranno solamente una al giorno; i Feetup dovranno essere igienizzati prima e dopo la lezione. Durante le lezioni di Pilates è consentito l’utilizzo solo del Ring, da disinfettare all’inizio e alla fine della lezione.