Via Cavour, 137, Sesto Fiorentino (FI)
0550516942
3486033322

Dove Siamo


clicca sulla mappa per ingrandire ed ottenere informazioni stradali

COME ARRIVARE:

Il Centro Yoga Shekhinah è facilmente raggiungibile con la macchina e con i mezzi pubblici.

 

AUTO: dalla autostrada A1 uscire a Calenzano/Sesto Fiorentino e seguire per Sesto Fiorentino centro e successivamente per Colonnata. Il centro si trova all’inizio di via Cavour, in una corte interna, venendo da Viale Primo Maggio e/o da Via Cafiero, a seconda da dove si arriva.

Per chi viene da A11 ci sono due opzioni:
– seguire le indicazioni per Calenzano-Sesto, proseguire su svincolo A1 e seguire le indicazioni precedenti.
– uscire alla barriera di Firenze Ovest, seguire per Sesto Fiorentino, prendendo l’uscita, e proseguire verso Polo Scientifico di Sesto, Sesto Fiorentino centro, Colonnata. Da lì seguire le indicazioni precedenti.

Per chi viene da Firenze con l’auto e senza l’utilizzo dell’autostrada prendere svincolo A11, rimanere sulla destra e uscire a Sesto Fiorentino. Seguire per Polo scientifico di Sesto, Sesto Fiorentino, Colonnata. Da lì seguire le indicazioni precedenti.

 

TRENO: occorre sapere che a Sesto Fiorentino ci sono due stazioni ferroviarie: Sesto Fiorentino e Zambra. Da tali stazioni passano treni provenienti da Firenze e da Bologna e da entrambe il Centro Yoga Shekhinah dista a piedi circa 1,5 km.

 

In alternativa è possibile raggiungere il Centro Yoga Shekhinah anche con l’AUTOBUS. Nelle vicinanze si trovano le fermate del 57 e del 64.
Dalla Stazione di Santa Maria Novella a Firenze:

–  23 fino alla fermata Del Prete Regina della Pace e da lì il 57 fino alla fermata Primo Maggio 5. Il centro si trova a poche decine di metri a piedi:

–  Tramvia T1 direzione Careggi-Ospedale, fino alla fermata Vittorio Emanuele II. Da lì raggiungere Piazza Dalmazia e prendere il 2, direzione Calenzano, e scendere in Piazza Ginori. Il centro si trova a circa 800 mt a piedi, seguendo a dritto tutta Via Matteotti.